Giorgio Lezzi


Biografia

Partner dello Studio.

Svolge la propria attività professionale in Milano e si occupa di diritto amministrativo e di diritto degli enti locali. Ha una consolidata esperienza nell’ambito del diritto degli appalti pubblici di lavori, forniture e servizi, prestando assistenza e consulenza nella predisposizione di bandi e disciplinari di gara relativi all’affidamento di concessioni e di appalti pubblici in favore di enti territoriali, enti locali, enti pubblici e società incaricate della gestione di servizi pubblici locali, nonché di centrali di committenza.

Si occupa, inoltre, della difesa di stazioni appaltanti e di soggetti partecipanti a procedure ad evidenza pubblica innanzi agli organi di giustizia amministrativa; assiste stazioni appaltanti nei giudizi promossi innanzi al giudice ordinario con riferimento alle controversie traenti origine dalle riserve iscritte dagli esecutori dei contratti pubblici.

Ha, altresì,  maturato una consolidata esperienza nel settore delle public utilities (illuminazione pubblica, distribuzione del gas, teleriscaldamento, igiene ambientale e ciclo idrico integrato).

 

E’ iscritto all´Ordine degli Avvocati di Lecce ed è abilitato al patrocinio dinanzi alle Magistrature superiori.

Curriculum Vitae
RUOLO
Partner
SEDE
Milano
LANGUAGE
Italiano, English
AREE DI ATTIVITÀ

 

Diritto amministrativo

 

Contenzioso amministrativo

glezzi@lipani.it
Get In Touch
  • Nome
  • Cognome
  • Telefono
  • EMail
  • Richiesta
  • Accetto le condizioni di trattamento dei dati.